Fortunato D'Agostino - CEO CSA Box Doccia S.r.l.

L'EMERGENZA SI COMBATTE ANCHE A COLPI DI PROATTIVITÀ

"Utilizzare la propria esperienza per agire durante una crisi non riguarda esclusivamente profitti e vantaggi. Si tratta anche di fare la cosa giusta per la società nella quale si vive e lavora, mostrando i valori della propria azienda".

Così inizia l'intervista Fortunato D'Agostino, CEO di CSA Box Doccia.

Gli abbiamo chiesto cosa lo abbia spinto a convertire la propria produzione in piena emergenza Coronavirus Covid-19.

"Come tutti, durante questa emergenza, abbiamo chiuso la nostra produzione, mettendo al primo posto la sicurezza dei nostri collaboratori e della collettività. Decidere di fermarci non è stata una scelta facile, ma consapevole.

Abbiamo così deciso di dare un nostro contributo per contrastare l'emergenza sanitaria dando vita alla nuova collezione COVIDFREE, una serie di schermi protettivi per la sicurezza e l’igiene di tutti coloro che operano a contatto diretto con il pubblico o con altri operatori.

Strumenti che speriamo permettano a noi tutti di affrontare la "fase 2" dell'emergenza sanitaria con più sicurezza.
I nostri schermi protettivi in vetro o in plexiglass vengono proposti per essere utilizzati su postazioni multiple di lavoro, uffici, negozi e in genere in tutti quegli ambienti che richiedano stretta condivisione delle superfici.

Siamo fiduciosi che l'impiego di questi strumenti favorirà la ripresa della nostra quotidianità e della nostra vita sociale e lavorativa tutto ciò in stretta coerenza con il pay off che da sempre ci anima:
CSA IMPROVES YOUR LIFE".

Schermi protettivi COVID-FREE